eccomi al secondo giorno, di nuovo. Ci sono stati centinaia di secondi giorni.
Ecco il D.A. di oggi.
C: 2 fette di ananas
3 fette biscottate iposodiche --> 21x3 kcal
30g di cereali: 110 kcal
1 mandorla
te verde
S: una carota.
P: come previsto, un panino (200 g di pane -.-) con
50g salmone
100g stracchino
olive nere.
S: mela
1/4 focaccia ligure.
C: non so, spero meno di oggi.
infine ho mangiato insalata di carote
fagiolini
carciofini sotto aceto e un pezzo di focaccia ligure.
Comunque sono contenta del pranzo, non dal punto di vista calorico (non ho nemmeno osato contare le kcal), bensì per il fatto di aver rispettato i miei piani. Il venerdì è la giornata panino mia e del mio ragazzo, e non mi va che le mie stupide fissazioni e ossessioni mi tolgano anche questa.
Scrivo più tardi per completare la cena!
“Il vero sciocco, colui che gli dei deridono e distruggono, è quello che non conosce se stesso. Io lo fui per troppo tempo. Tu anche lo fosti per troppo tempo. Non esserlo più. Non aver timore. Il vizio supremo è la superficialità. Tutto ciò che è vissuto fino in fondo è giusto.” De Profundis, Oscar Wilde. Sono una lettrice, amo la filosofia e la letteratura, ma odio il mio corpo. 1.60x57 kg. Sono prigioniera: di me stessa, del cibo, delle mie ossessioni. Malata di una malattia che non esiste.
Oh, quanti secondi giorni per quante cose diverse ci sono stati in vita mia... a ripensarci mi verrebbe il mal di testa.
RispondiEliminaPerò spero sempre che ogni giorno sia un primo nuovo fiammante giorno per lottare per noi stesse e non più contro noi stesse.
Ti abbraccio...
Aspetto quel giorno con tutta l'anima.
EliminaUn abbraccio!
Ciao! Mi piace molto il commento che hai lasciato, sei molto riflessiva. Mi piace anche molto il titolo del tuo blog e come scrivi :) hai mangiato poco oggi..ti abbraccio!:)
RispondiElimina( intendo il commento che mi hai lasciato all'ultimo post ^^ )
EliminaGrazie mille, anche il tuo blog mi è molto piaciuto. Abbiamo molte cose in comune, così come mi sono accorta averne con parecchie tra voi. Mi sento meno sola, anche perché il viaggio per accettarmi e non farmi troppo male sembra così lungo... affrontarlo da sola non mi porterebbe se non ogni volta allo stesso, desolante, punto di partenza.
EliminaPS: magari avessi mangiato solo questo! Devo aggiornare, ora provvedo. Spero di essere un po' migliore di così.
Un abbraccio!