Ho mandato una mail al mio ragazzo, ieri. In realtà sto continuando a mandargliene. Mail in cui non scrivo niente: metto solo link di alcuni post di Veggie, altri di un blog "trappolapertopi", in cui si sottolineano brillantemente molti aspetti del dca e differenti modi per relazionarsi con chi ha un dca. Il mio ragazzo non sa che ho un dca. Secondo voi ho sbagliato? Lo capirà?
È che non ne posso più di sentirmi sola. Di sentirmi ingombrante. Di sentirmi infelice. Ho BISOGNO, dopo cinque anni di silenzio, di una spalla. Di qualcuno che sappia. Non che mi salvi, che mi aiuti, che mi ascolti necessariamente. Ma che sappia.
Non mi ha ancora detto nulla: ci siamo visti ieri tutto il giorno, anche la sera, ma lui non mi ha detto nulla.
Non ha ancora letto le e mail.
Non posso aspettare più. Gli dirò di guardare la posta elettronica. Ho davvero tanto bisogno che lui sappia.
Spero di non pentirmene, di non essere ancora più sola, più incompresa.
“Il vero sciocco, colui che gli dei deridono e distruggono, è quello che non conosce se stesso. Io lo fui per troppo tempo. Tu anche lo fosti per troppo tempo. Non esserlo più. Non aver timore. Il vizio supremo è la superficialità. Tutto ciò che è vissuto fino in fondo è giusto.” De Profundis, Oscar Wilde. Sono una lettrice, amo la filosofia e la letteratura, ma odio il mio corpo. 1.60x57 kg. Sono prigioniera: di me stessa, del cibo, delle mie ossessioni. Malata di una malattia che non esiste.
Più volte hai detto di "non riuscire a parlarne"... Pertanto, so quanto è stato difficile per te!
RispondiEliminaHai fatto bene! Sono orgogliosa di te ^^ spero legga presto le mail, cosicché possiate parlarne faccia a faccia.
È una grande svolta!
Secondo me hai fatto benissimo :)
RispondiEliminaSei stata coraggiosa, e non ti sentirai più sola, vedrai.
Ti abbraccio