“Il vero sciocco, colui che gli dei deridono e distruggono, è quello che non conosce se stesso. Io lo fui per troppo tempo. Tu anche lo fosti per troppo tempo. Non esserlo più. Non aver timore. Il vizio supremo è la superficialità. Tutto ciò che è vissuto fino in fondo è giusto.” De Profundis, Oscar Wilde. Sono una lettrice, amo la filosofia e la letteratura, ma odio il mio corpo. 1.60x57 kg. Sono prigioniera: di me stessa, del cibo, delle mie ossessioni. Malata di una malattia che non esiste.
lunedì 31 marzo 2014
Domani,
domani è sempre il momento migliore. Intanto vorrei soltanto che questa giornata finisca per chiudere gli occhi e, domani, essere più forte di oggi.
domenica 30 marzo 2014
Ciao a tutti
sono nuova, e sono perennemente combattuta tra ciò che sono e ciò che non vorrei essere, e ciò che gli altri vorrebbero che fossi. Odio il mio corpo, odio me stessa, odio le mie ossessioni e i miei segreti. Spero imparerete a conoscermi; ho letto molti vostri blog ed ho trovato parti di me in ciascuna di voi. Siete bellissime e forti, e voglio imparare ad esserlo anche io.
Iscriviti a:
Post (Atom)